Hotel Aster: la pace in Sud Tirol!

Ti ritrovi, a distanza di qualche mese, ad avere un pizzico di malinconia per quelle giornate passate in Alto Adige tra le varie delizie culinarie e le incantevoli cittadine che rendono questa regione così speciale.

E’ come se da Milano, venissi catapultata improvvisamente a Merano, all’Hotel Aster.

Chiudo gli occhi e rivivo quella sensazione di pace che provavo ogni mattina appena uscivo sul balcone: silenzio assoluto e vista sulle montagne innevate.

 

IMG_5899

 

Dalla vista passo all’olfatto e al gusto: mi sembra quasi di risentire il profumo dei dolci nella sala da colazione arredata in tipico stile altoatesino e di rivivere la mia perenne indecisione nel scegliere il tipo di tè, tisana, infuso che avrebbe accompagnato il mio yogurt con tutti i tipi di semi disponibili.

 

image1 (3)

 

Il motivo principale per il quale ho deciso di dedicare un post a questo Hotel è senza alcun dubbio per la loro gentilezza, cordialità e disponibilità.

Questo, per quanto mi riguarda, vale più di ogni altra cosa.

Ecco perché mi sono sentita a casa.

I sapori genuini, la semplicità, i saluti accompagnati sempre da un sorriso aiutano il cliente oltre che a viversi il luogo in cui soggiornano, anche la struttura in cui alloggiano.

Letizia

Luoghi citati:

  • www.hotelaster.com

 

I commenti sono chiusi.